Albo Pretorio on line

 PEC

Sostegno per l'Inclusione Attiva (S.I.A.)

Fatturazione Elettronica

Cambio di Residenza

Autocertificazione Online

Calcolo IMU

Sportello Unico per le Attività Produttive

Con tale link si assolve all’obbligo di pubblicazione della nuova modulistica edilizia unificata e standardizzata

Amministrazione Trasparente

Anticorruzione L.190/2012

RSS di Ultima Ora - ANSA.it

    AREA RISERVATA

    Accesso Posta Istituzionale  

    Accesso Posta Certificata

    Accesso alla Firma Digitale

    Privacy

    La privacy nel Comune
    Il trattamento dei dati personali, in sede di procedimenti amministrativi, rispetta i principi di correttezza, trasparenza e tutela della riservatezza e dei diritti del cittadino, ai sensi del Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003.
    I dati sono trattati esclusivamente per le operazioni relative ai servizi richiesti dal cittadino. A tal fine i dati possono essere trasmessi a soggetti terzi che svolgono attività strettamente connesse all'operatività del servizio.
    Il trattamento viene effettuato attraverso l'utilizzo di strumenti informatici, telematici o cartacei per i quali sono impiegate misure di sicurezza idonee a garantirne la riservatezza e ad evitarne l'accesso a soggetti non autorizzati.
    In qualunque momento il cittadino può far valere i diritti previsti dall'art.7 del Decreto Legislativo n. 196 del 30/06/2003 (Codice in materia di protezione dei dati personali), in particolare:
    • richiedere la conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardino;
    • riceverne comunicazione;
    • avere informazioni circa: l'origine dei dati personali, le finalità e modalità del trattamento; il criterio del trattamento effettuato con l'aiuto di strumenti elettronici; gli estremi identificativi del titolare, dei responsabili e del rappresentante designato, i soggetti o le categorie di soggetti ai quali i dati personali possono essere comunicati o che possono venirne a conoscenza in qualità di rappresentante designato nel territorio dello Stato, di responsabili o incaricati;
    • richiederne l'aggiornamento, la rettifica, l'integrazione;
    • richiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima, il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
    • opporsi, in tutto o in parte, al trattamento dei dati personali che lo riguardano, ancorché pertinenti allo scopo della raccolta;
    • opporsi, in tutto o in parte, al trattamento di dati personali che lo riguardano a fini di invio di materiale informativo o per il compimento di ricerche di mercato.

    Il Comune ha già provveduto ad adeguare alla normativa sulla Privacy tutta la modulistica a disposizione del cittadino.

     
    LINK GARANTE PRIVACY

    I cookie aiutano a fornire servizi di qualità. Navigando su questo sito accetti il loro utilizzo.     Informazioni


    Comune di Albi

    P. IVA 01210140792 - C.F. 80002220798

    Tel. 0961/923303 - Fax: 0961/921109

    Via Serra, 1 88055 Albi (CZ)

    Sito ottimizzato per Mozilla Firefox e Google Chrome

     

    HTML 4.01 Valid CSS
    Pagina caricata in : 0.162 secondi
    Powered by Asmenet Calabria